Portale turistico che raccoglie al proprio interno un ampio elenco di hotel.  
 

hotel/alberghi appartamenti/residence/agenzie immobiliari campeggi chi siamo links contatti

 
  hotels-jesolo.eu > links  
 

    Eraclea Mare.. la perla verde dell'Adriatico


    Eraclea Mare , grazie alla sua rigogliosa pineta, è una località marina che offre un ambiente naturale molto suggestivo, nel quale mare, sabbia e vegetazione si integrano offrendo meravigliose vedute naturalistiche.

    È il posto ideale per le famiglie che vogliono trascorrere una vacanza all'insegna del relax tra sole, mare e natura e per i giovani che amano i divertimenti all'aria aperta e gli sport , quali equitazione, nautica, minigolf, nuoto, calcetto, beach volley...

    Comune Eraclea MareArrivando ad Eraclea Mare la prima immagine che si vede è quella di una rigogliosa pineta che si estende per circa 3 km e mezzo e che separa la spiaggia dal piccolo centro abitato.
    La rigogliosa pineta è il luogo ideale per il relax e per passeggiare a piedi o in bicicletta attraverso numerosi sentieri in mezzo alla natura, al riparo dalla calura estiva.

    L’ accesso alla Laguna si trova a destra della darsena Mariclea. Si prosegue quindi, a piedi o in bicicletta, lungo un sentiero sterrato ombreggiato da una folta pineta fino alla foce della Piave.
    È possibile osservare la fauna locale all’interno di capanne per il “birdwatching”.

    Da Eraclea Mare si raggiunge il canale Revedoli , seguendo la stradina di ghiaia a destra, prima del cavalcavia. Quindi si procede per un breve tratto e si gira poi a sinistra lungo l’argine del Revedoli, fino a una vecchia casa abbandonata. Qui, nella suggestiva Valle Ossi , il Revedoli confluisce nel Piave. Il ritrovamento di ossa umane in questa zona è una “leggenda metropolitana”: in realtà essa prende il nome da una famiglia di patrizi veneziani che ne era proprietaria.

    Seguendo il Revedoli dalla parte opposta si arriva ad un ponte di barche che conduce al Piave . Risalendo lungo il suo argine destro si può osservare il tipico paesaggio fluviale ritmato dalle grandi reti a bilancera, che vengono manovrate dall’interno di piccole capanne da pesca.

    Residenze Marco Polo Eraclea Mare Partendo dallo stesso ponte di barche, girando a sinistra, si raggiunge Cortellazzo , dove si trova un porticciolo turistico e peschereccio sorto attorno alle porte della Cavetta, il canale che collega i fiumi Piave e Sile.
    Dalle darsene di Eraclea Mare, Torre di Fine e Brian, partono gli itinerari della navigazione da diporto , che offrono spunti molto interessanti sia dal punto di vista ambientale—paesaggistico, sia dal punto di vista storico-artistico.

    Eraclea Mare offre una capacità ricettiva di circa 10.000 posti letto : 20 alberghi, di cui una Residenza Turistica Alberghiera, 2 villaggi turistici più di 2000 case e appartamenti ammobiliati ad uso turistico. Molti villini e bungalows dal caratteristico tetto di grisiole (canna palustre) sono immersi nel verde della grande pineta. Buona parte degli appartamenti si trovano in case a schiera, piccoli condomini e residence con piscina e giardino privato.

    Hotel Marilù Eraclea MareGli alberghi e hotel, situati a ridosso della pineta e a pochi passi dalla spiaggia sono dotati di attrezzature moderne e la loro conduzione prevalentemente familiare assicura una cucina tipica e particolarmente curata.
    Vieni in vacanza ad Eraclea Mare e troverai un' oasi di benessere dove poterti rigenerare e divertire !
 
 

 

 
 
Chi siamo | Links | Contatti | Mappa del sito | Powered by Enteweb di Web Agency Q-web® s.r.l.